mercoledì 30 aprile 2008

Ho letto ora sul sito di Libero (non quello di Feltri, quello della posta): "Lele Mora chock: volevo suicidarmi ora mi mando gli sms da solo".
No, dico io! Ma chi STRACAZZO se ne frega? Vorrei spezzare dunque una lancia nelle costole di Lele Mora: aiutiamolo a suicidarsi, così se ne parla qualche giorno e poi basta! In questo modo, dopo un anno che lo hanno beccato con il panino in bocca, avremmo la possibilità di sentir parlare d'altro...ora non dico Amici (del cazzo) della De Filippi, semplicemente di qualcosa che renda il livello culturale del paese più alto! Non ci vorrebbe molto dunque, già un articolo sulle foche monache libanesi (che non esistono) sarebbe più interessante! Figuriamoci un'analisi politica seria sugli accadimenti successivi alle ultime elezioni poi! Sarebbe addirittura il massimo!

2 commenti:

Coq Baroque ha detto...

E che ci scrive negli sms che si manda da solo,sto coglione, non lo dice? se rendesse pubblico il numero io un paio di sms glieli manderei

Cattiverie e Futili Motivi ha detto...

Purtroppo non lo dice! O almeno negli higligths non c'era scritto (mica mi son fermato a leggere tutto l'articolo, avevo già la nausea di mio, figurati cosa poteva accadere se avessi letto qualcosa sul Lele Mora pensiero!)
Ma se avessero pubblicato il numero un paio di cose da dirgli le avrei trovate anche io sicuramente! Beh la prossima volta ci farò attenzione!