venerdì 25 luglio 2008

Solitudine

Avete presente quando aspettate l’incontro con la vostra ragazza da una settimana e siete ingrifati come tori e la sera per addormentarvi sbattete il cazzo contro il muro per potervi sdraiare a pancia in giù?

Sarà successo a tutti credo!

Ma avete presente quando lei tutta candida, e all’oscuro dei vostri più torbidi bisogni, vi annuncia come se niente fosse che “le sono venute le mestruazioni” ? Io si, mi succede di continuo!

Avete poi presente quando sperate in una cosa talmente tanto da pensarci tutto il giorno e farvi venire mal di testa? A me è successo fino a questa mattina: credevo di avere finalmente in mano un lavoro decente e ci pensavo tutto il giorno, facevo progetti e sentivo che potevo serenamente iniziare ad affrontare il futuro. Ecco, oggi mi hanno chiamato per avvertirmi che ci sarà da affrontare ancora una sessione di test psicoattitudinali, che io sbaglio in continuo!

Sommando questa bella notizia alla precedentemente detta telefonata. Come definireste voi una giornata del genere? Io giornata di merda!

Nessun commento: