martedì 5 agosto 2008

Libri

A chi incautamente si avvicinasse a questo blog, per un chiaro e indesiderato errore, ho deciso di consigliare dei libri da leggere. Non mi spingerò a fare azzardate recensioni o commenti critici sulla trama (solo nel caso in cui ne incontrassi uno che fa veramente cagare...sono veramente una merda!)
Per primo mi sento di consigliare il libro che sto leggendo, anche se non necessita certo della mia pubblicità:
"LA CASTA", di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella. Costa 18 euro nuovo, si legge bene, in fretta e parla di come i nostri parlamentari sistemino i propri clienti e se stessi grazie a benefit di vario genere, stipendi, ecc, tutti chiaramente autoconcessi per legge; é scritto in modo chiaro e perfino ironico. Io sono a metà della lettura ma si capisce fin dalle prime righe il motivo per cui è uno dei libri più venduti dell'anno.
Buona lettura!

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'ultimo libro che ho letto...è LA MENTE POLITICA ...DI Drew Westen...SCRITTO PRIMA DELLE ELEZIONI IN USA SPIEGA COME MAI da sempre democratici e progressisti parlano alla parte sbagliata del cervello!BEH è STATA 1 LETTURA INTERESSANTE A METà STRADA TRA LA POLITOLOGIA E LA PSICOLOGIA...E FORTUNATAMENTE I DEMOCRATICI QUESTA VOLTA CE L'HANNO FATTA!..attualmente sto leggendo solo i testi d'esame...Liano invece ha trovato in un mercatino..."Governare la crisi" scritto da Andreotti nel 91!!!!!!......solo lui può riuscirci!!!!