domenica 21 dicembre 2008

Vacanze di Natale

Il mio capo venerdì mi chiama fuori dall'ufficio con aria austera e mi dice:
Io e Andrea (il mio Area Manager) abbiamo deciso di regalarti 2 giorni di ferie non previsti dal tuo contratto, il 29 e il 30, così ti fai una settimana a casa poi torni il 31 mattina e dopo te ne vai a casa, perchè hai lavorato bene e siamo contenti di te,così hai 2 giorni in più per sistemare tutte le tue cose.
Devo dire che per la prima volta mi sono comosso, ben 2 giorni di ferie perchè ho LAVORATO BENE mi è sembrato incredibile.
E ora con 2 giorni liberi posso finalmente realizzare il mio sogno segreto: anche io come i più grandi bancari vado in Thailandia a trombare le minorenni!!!
No dai forse non è il caso: troverò un troione con cui rinchiudermi in un albergo e fare fuoco per 2 giorni...ah già! IO NON SONO UN BANCARIO (e si noti bene non lo sarò mai)E NON C'HO UNA LIRA PER PAGARMI L'ABERGO! Lo vedo già come andranno a finire sti giorni:i il 29 chiamo disperato Simone per sapere se posso tornare a lavorare!
Ho già allertato i parenti: se faccio una cosa del genere tagliatemi la lingua! Loro mi hanno giurato che lo faranno (volentieri).
Finendo con la facile ironia, e non credevo che l'avrei mai detto, mi licenzieranno o me ne andrò io, ora non so bene, bisogna vedere chi è il più veloce, ma questa è stata una grossa soddisfazione (avrei voluto chiamare la mamma!)

Nessun commento: