lunedì 16 febbraio 2009

DISDICEVOLE n°6

Dopo un lungo silenzio causato da un tentativo di meditazione profonda alla ricerca di me stesso, una introspezione “silenziosa” che mi ha portato a scoprire nuovi orizzonti e mi ha fatto abbracciare un nuovo modo di vivere … in altre parole quei figli di troia di Infostrada mi hanno lasciato isolato e mi hanno da poco aggiustato il telefono, se Dio c’è non aggiusta telefoni, ecco dopo questo periodo torna a grande richiesta (di nessuno) Disdicevole con una serie di notizie a raffica:

- Israele attacca la striscia di Gaza e utilizza anche, secondo Amnesty, armi al fosforo bianco: quando l’uomo col sasso incontra un esercito super armato l’uomo col sasso è un uomo morto (in bella compagnia).

- Rifondazione Comunista si scinde, guida gli scissionisti Niki Vendola in aperta polemica con il nuovo leader Ferrero. C’era aria di scissione già dopo che Ferrero aveva vinto le elezioni interne. Bravo Niki, bravo! Dopo che si è dimesso Bertinotti credevi di guidare tu il partito vero? Quando non ti è riuscito hai pensato bene di dividere un partito che già era composto da quattro gatti (spelacchiati!). Complimenti: Ferrero è stato in minoranza per anni presentando le mozioni più intransigenti senza mai essere ascoltato, ma anche senza rompere più di tanto i coglioni. Ora che tocca alla minoranza diventare maggioranza, la ex maggioranza, ora minoranza, si scinde e crea un nuovo partito. Bell’esempio di democrazia e di accettazione delle idee altrui, per non parlare della sportività! È proprio così che si da il buon esempio alle nuove generazioni! Ma poi, la morte della fantasia, come chiami il nuovo partito? Rifondazione della Sinistra! Attento che a pensare troppo ti viene mal di testa!

- Lucca: il comune vieta i ristoranti etnici. In nome della tradizione, fuori i locali “etnici” dal centro storico (ma la cucina napoletana è a rischio?). Secondo il bando comunale tutti i ristoranti, locali e bar che non cucinano piatti tipici dovranno trasferirsi fuori dalle mura, ma non solo! Anche i ristoranti che fanno cucina italiana dovranno inserire nel menù almeno un piatto tipico lucchese; inoltre l’abbigliamento dei camerieri e i locali dovranno essere consoni e adatti alle tradizioni.

Dio del Napalm dacci un segno della tua presenza e fai partire un bombardamento su quella città di merdosi destrorsi in modo che, come a Sodoma e Gomorra, venga estinta una civiltà di puzzoni per far spazio a una nuova e migliore umanità.

Nessun commento: