sabato 28 marzo 2009

E non sentirirsi ancora sazio

Ogni volta che dico è l'ultima volta che ci casco, ogni volta che dico non crederò mai più che le persone sono buone...beh ogni volta lo prometto e ogni volta ci ricasco come uno stupido! Ogni volta, basta un niente perchè io ricominci ad avere fiducia nelle persone e ogni volta, dopo un giorno, due al massimo, mi rendo conto di essere stato preso per il culo un'altra volta! Devo dire che non è sempre vero ma ormai mi succede sempre più spesso. Succede a tutti niente da dire, io però mi incazzo perchè succede a me. Questa volta non mi prometto che è l'ultima, tanto è inutile, ma l'idea di essere stato preso per il culo di nuovo, averlo scoperto per caso, aver pure dovuto litigare, essere passato da stronzo, starci anche da cane non mi piace un cazzo. E' come dicevo io: se sei un pochino grasso, un tantino represso e decisamente romantico per te qui non c'è spazio, rassegnati. Speriamo che questa sia la volta buona per capire che se fai una scelta non devi tornare indietro per nulla al mondo, non devi autoconcederti deroghe perchè se no prendi delle sportellate nel muso.

Nessun commento: