martedì 11 agosto 2009

Novità

Se leggerete dei post strani, oscuri, che vi faranno pensare che io sia in uno stato di depressione irrecuperabile o sia vicino al crollo psichico vi avverto fin da subito che non é cosi; i post seguenti saranno solo il frutto di una rinnovata mente malata, con fissazioni da malato:
"sono profondamente offeso dal fatto che mi chiamiate misogino.
Non é vero. Pero' sono un mostro. Sono il "figlio di Sam". Sono una piccola peste.
Quando papà Sam si ubriaca diventa cattivo. Picchia la famiglia. Certe volte mi lega sul retro di casa. Altre volte mi chiude in garage. A Sam piace bere il sangue.
"Esci e ammazza"; ordina papà Sam. Dietro casa qualche resto. Giovani per lo più - il sangue cavato - solo ossa ormai ...
Mi sento un outsider. Rispetto agli altri sono su un'altra lunghezza d'onda: programmato per uccidere."
Un giorno cqpirete chi é l'autore di questo delirio.

4 commenti:

MONI ha detto...

STAI BENE?? COSA HAI FUMATO IN FRANCIA?? CHISSà....IL TUO POST FA PAURA!! WHERE IS YOUR MIND??

MONI!!!!!!!!!!!!!!! ha detto...

...NON VOGLIO ROVINARE LA SORPRESA MA SPERO CHE TU NON CE L'ABBIA CON LE DONNE COME IL PAZZO SERIAL KILLER CHE HAI CITATO...TALE D.B.
.....IL TUO POST MI FA ANCORA + PAURA!!! MA DA QUANDO 6 APPASSIONATO DI CRIMINOLOGIA??? E PENSARE CHE IN UNA MAIL DI UNA SETTIMANA FA..TI HO DEFINITO UNA DELLE POCHE PERSONE NORMALI CHE CONOSCO!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA EH!!!!!

cattiverieefutilimotivi ha detto...

ma, ma, ma, lo hai indovinato subito! Cavolo credevo ci volessero altri psicopatici come me! Deduco quindi di non essere poi cosi' stravagante no?
Mio Dio!
no non sono pazzo sono solo morbosamente interessato ai serial killer!
rimango normale per il resto e no, non odio le donne, non tutte per lo meno!
Mi diverte solo la figura di D.B.

Moni ha detto...

..caro dimentichi che hai a che fare con un'iscritta a psicologia!!!ogni tanto mi imbatto in questi personaggi..ma non mi interessano assolutamente le vite dei serial killer..pertanto la tua mi sembra una strana passione e il tuo post it mi ha gelato il sangue!!scherzo!!Qualche settimana fa studiando psicologia sociale mi son ritrovata davanti il caso di Kitty Genovese uccisa a coltellate da tale Winston Moseley nella totale indifferenza di vicini di casa e degli astanti. Ha portato all'elaborazione dei concetti di ignoranza collettiva e diffusione della responsabilità!
ti saluto!!! buona prosecuzione di vacanza!!!