martedì 11 novembre 2008

Libri

Mi sarebbe piaciuto commentare un nuovo libro in questi mesi, da quando ho lanciato l'idea, molti secoli fa.
Ne sto giusto leggendo uno e, se un giorno lo finirò, beh, magari ve lo commenterò.
Intanto vi lancio una sfida (un consiglio): cercate qualcosa sulla vita di Simon Wiesental, il più grande cacciatore di nazisti del mondo. Da poco è morto e io ho iniziato, poco prima della sua, spero serena, dipartita a leggerne la biografia (avrò portato sfiga).
Non ve la consiglio perchè non l'ho ancora terminata ma se volete sapere qualcosa su di lui beh cercate e leggete un suo vecchio libro: "Giustizia non vendetta". Come dicevo è un libro che ha i suoi annetti quindi si trova facilmente usato e comunque costa veramente poco ma merita di essere preso in considerazione.
Sappiatemi dire

Nessun commento: