lunedì 28 marzo 2011

canzioni varie

5 commenti:

Ho visto un dress ha detto...

Mi piace tantissimo! solo una domanda..ma il video alla dario argento cosa c'entra con il testo???

cattiverieefutilimotivi.blogspot ha detto...

me lo sono chiesto pure io!non è un video alla Dario Argento, rappresenta la difficoltà della vita in città, delle persone che si costruiscono una maschera per poter andare avanti e alla donna questa maschera una sera crolla (almeno così ho letto)...io non ho capito cosa c'entrasse il testo della canzone con il video invece.

Anonimo ha detto...

Vai a capire gli artisti!!! io ieri sera ho scoperto un cantautore di nome Dente....una canzone l'ho caricata pure sul mio blog ..."a me piace lei"...ascoltala! e' carina!
Monica

Anonimo ha detto...

Dente è splendido.
dolcezza amara e romanticismo con una sottile vena malinconica.
E c'è tutto un album, L'amore non è bello, che, decisamente, merita.

Ho visto un dress ha detto...

L'amore non è bello?...l'ho comprato ieri;-)