lunedì 11 aprile 2011

Compleanno, in ritardo, come al solito.

Sabato era il mio compleanno, ormai è noto credo.
Dai alla fine è stata una bella giornata!Mi hanno fatto un sacco di auguri.
Il problema più grosso non è stato quello di avere un anno in più, tutti me lo hanno ricordato, ma se così non fosse stato non me ne sarei nemmeno accorto, il problema più grosso è stato che ho aspettato il tuo messaggio tutto il giorno papà, e quel messaggio non è mai arrivato. Penso ancora che l'anno scorso sei stato il primo, alle 6 del mattino, a mandarmi un messaggio e quest'anno niente...non è colpa tua, lo so bene ma mi ha fatto comunque male, molto male. E' stato un chiodo fisso tutto il giorno, e questo chiodo non vuole saperne piantarsi.
Nonostante tutto tanti auguri a me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO MIO....AUGURI IN RITARDO, LE DATE NON SONO IL MIO FORTE!!!UN ABBRACCIO!
MONICA

Anonimo ha detto...

Grazie Cara Mia!
Ale