mercoledì 7 maggio 2008

5 maggio

Il 5 maggio a Verona è morto un ragazzo, uno che, credo, passasse di lì.
5 giovani criminali neofascisti lo hanno massacrato. Beh niente da dire. La cosa che più da fastidio è pensare che presto o tardi sentiremo dire che a Verona non sono tutti così, che forse si trattava solo di cinque piccole e insignificanti schegge impazzite. Questo nel migliore dei casi!
Beh non è vero! A Verona SONO tutti così! Sono fascisti, razzisti, ecc. Il peggio del peggio. Vorrei solo che non sentire più dire che non sono tutti così! Quando si tratta di ultras dell'Hellas beh, nel migliore dei casi sono fascisti, sono sempre loro che fischiano i giocatori di colore, che mostrano svastiche e croci celtiche, che fanno il saluto romano; se si tratta di bruciar negri, rom, fare la ronda, dare sostegno alla lega e tutte le cose più fasciste del mondo, si sente parlare solo di Verona. I più fulgidi esempi di patriottismo e cameratismo li troviamo lì, in quella specie di paese dei balocchi. Come si fa a dire che non sono tutti così? Si dica almeno che la stragrande maggioranza è così!
Non mi stupisco che sia finita con un morto e non voglio sottolineare che se gli assasini fossero stati neri o un rumeni sarebbero stati cavoli, forse li avrebbero lapidati altrimenti bruciati tipo KKK.
In questi casi non ho pietà, mi piacerebbe che si usasse il gas (l'arena non vorrei venisse distrutta), un genocidio comprensibilie (se possibile!).
Posso solo sperare che ai veronesi (e ai 5 criminali chiaramente) capiti il peggio possibile. Per loro credo che le alternative siano poche ma ne elencherò alcune:
- ai padri fascsti: auguro che un giorno arrivi vostra figlia e vi presenti MANDINGO, un nero, comunista, magari ebreo, ma sicuramente bisessuale pentito! Che vi chieda il permesso di sposarlo e che presto o tardi la sentiate dire che le leggende sulla fava dei neri, beh non rendono giustizia alle reali dimensioni.
- ai giovani fascisti: la stessa cosa ma con la fidanzata. La variante finale: quando uscirete di casa per organizzare una spedizione punitiva contro il suddetto nero che ha osato portarvi via la ragazza, veniate presi sull'uscio di casa da un manifestazione non autorizzata di omossessuali e, infine, sadicamente impalati (non proprio con i pali di legno ma con quelli di carne). Se tutto questo non vi basta beh, giratevi e guardate bene: un rumeno vi starà sicuramente pisciando sull'uscio di casa!
Tutte queste cose, e anche peggio, di sicuro non succederanno quindi dobbiamo imparare qualcosa da questa lezione: (citando a braccio): se andate a Verona e avete i capelli lunghi beh, mettetevi un cappello, potrebbero ammazzarvi!

Nessun commento: