mercoledì 14 maggio 2008

Un po' di tristezza...ma poi passa!

Oggi è ufficialmente la fine di un'epoca d'oro, quella dello studente.
Mi sono ufficialmente laureato (con 105, la solita cacca!).
Beh da oggi in poi la mia vita cambierà e radicalmente, da oggi non sarò più uno studentello sbarbato...nel senso che resterò sbarbato ma sarò un disoccupato senza peli sulla faccia.
Dura da mandare giù.
Spero solo che sarà sempre meglio, meglio di così insomma.
Mi chiedo anche se sia questo essere felici, ma a me in fondo piace così anche così!Non riesco a stare senza pensare, credo anche che tra poco, quando avrò riposato starò meglio.
Una cosa però voglio dirla subito:
Ho degli amici fantastici, che mi sono stati veramente accanto e mi hanno fatto sentire il loro affetto.
Un grazie anche alla mia anima gemella che si è dimostrata un utlie supporto, indispensabile come sempre, sempre perfetta quando ne ho veramente bisogno! L'amore non è mai per caso, grazie!
E infatti ora mi sento già meglio!

Nessun commento: