mercoledì 8 ottobre 2008

Aggiornamento

E' da un po' che trascuro questo parto delle mie meningi (il blog) e quindi ora lancio una carrellata di belle notizie:
-la Carfagna (e avrei già detto tutto) lancia un ddl contro la prostituzione che prevede pene pecuniarie e carcere duro per puttane che si prostituisconio per strada e puttanieri. Se contro i secondi potrei anche essere d'accordo beh, ecco, per le prime proprio no!Loro mica lo fanno per scelta,almeno credo!Lo fanno perchè costrette,perchè vengono portate sulle strade con l'inganno e per tutti motivi che sono arcinoti. Chiaramente il nostro illuminato ministro mica se l'è presa con quelli che portano avanti questa orrenda tratta delle bianche (e delle neGre),no se l'è presa con le ultime e le più sfigate della terra. Detto poi che se, per l'unta del signore è reato prostituirsi per strada no lo è farlo in casa.Perchè?Perchè quelle che battono al chiuso noi non le vediamo (come uno che caga nel cesso di casa sua al quinto piano:in strada mica si sente la puzza e allora va bene a tutti!) e non possono disturbare la quiete e la morale pubblica. Ora,queste considerazioni sono tutto sommato scontate ma veniamo alla più ovvia di tutte: prostitursi per strada è reato, prostituirsi per diventare ministro invece no???
-la Russa (scusate il termine) ha dichiarato, più o meno, di sentirsi "vicino a quelli che hanno combaattuto con l'uniforme della Nembo o della repubblica di Salò, perchè, soggettivamente e dal loro punto di vista, credevano di difendere gli ideali della patria". Un po' come Hitler, che ha fatto gassare 6(sei) milioni di ebrei, perchè soggettivamente e dal suo punto di vista, credeva di agire per il bene della Germania. Ma allora anche Mengele credeva di agire in difesa del giuramento di ippocrate. Ma perchè non ha speso 2 parole 2 in difesa di tutti quei brigatisti che, soggettivamente e dal loro punto di vista, hanno lottatto per gli ideali di ugaglianza e libertà?Perchè è La Russa. Quello che mi chiedo è perchè napolitano,invece di prendere le ditanze non gli abbia rifilato un bel calcio nelle palle, così, per vedere se, soggettivamente e dal suo punto di vista fosse sriuscito a fargliele uscire dalla bocca? Certe domande non troveranno mai risposta credo.
-i vigili di Parma picchiano a sangue un neGro. Non ci sono commenti,conosciamo tutti il QI delle nostre forze dell'ordine, solo che anche questo è uno dei tanti, piccoli ma continui passi verso una subdola dittatura fascista e uno stato di polizia (che picchia solo gli emarginati e i dissidenti ma non i premier o gli evasori,perchè non sono coraggiosi ma solo un branco di codardi). E poi perchè gli italiani non sono razzisti, non lo sono mai stati, ce l'hanno solo con i diversi, ma solo percè non gli stanno simpatici!
-Veltroni interviene nelle trattavie per la vendita di Alitalia. Perchè? Non ha ftto un cazzo di niente per dei mesi e poi quando si sveglia? A primavera? No! Quando l'Alitalia viene venduta a un gruppo di speculatori! Ma che cazzo di opposizione fa sto cretino? No davvero io a Veltroni gli voglio bene come se fosse normale ma perchè si è mosso per dare la compagnia di bandiera in mano a un gruppo giudato da Colaninno (glom) che come prima operazione prevedeva di dividere la compagnia in 2:quella sana, da tenersi e far fruttare, e quella con i debiti, da lasciare in mano allo stato,cioè ai contribuenti, cioè a noi!Grande piano!Lo sapevo fare anche io!e non sono nemmeno un esperto!Ma il leader di un partito di sinistra (scusate il termine) non potrebbe fare di meglio??Chessò offrire a questa parte del gotha della finanza italiana un bel biglietto, ma di sola andata, per la Siberia come avrebbe fatto Sepp (Stalin, intendo,perchè almeno lui era di sinistra)?

Nessun commento: