lunedì 4 agosto 2008

Sono le 20.18 del 3 agosto 2008. Per errore ho guardato il tg5 alla sera e… fa veramente sschifo! Raccontano solo di poveri casi umani, ora di una ragazzina portata via ai genitori (cioè padre morto,madre sospettata del suo omicio), prima di uno rinchiuso in vari manicomi criminali per 30 anni per un calcio a un agente, con annessa testimonianza di madre disperata in lacrime! Ora, a me dispiace molto per il dolore e i problemi di queste famiglie (ma saranno poi veri?) ma qualcosa di più interessante da raccontare? O almeno qualcosa di interesse generale? Queste sono cose che si raccontano in un piccolo paese, quando la gente non ha un cazzo da fare e si racconta le proprie disgrazie suscitando ora compassione ora ostilità nell’interlocutore. Insomma non sono cose da far sentire su tutto il territorio nazionale o almeno credo.

No perché

Il tg2 fa cagare tanto che è sintetico e non dice un cazzo

Studio Aperto e il tg4 ... ho già detto tutto

Il tg1 io non lo vedo (in camera mia non funziona)

L’unica cosa di decente è il tg di la 7 e, fino a poco tempo fa, credevo il tg5 fosse (fin) vedibile (mi sbaglio come tutti del resto).

Fatto questo rapido escursus cosa rimane? Leggere un libro.

Nessun commento: