sabato 2 agosto 2008

Work in progress

Dopo giorni di assenza dalla rete posso felicemente dire di avere un lavoro! Insomma sono tornato per bullarmi e fare lo spaccone... sul serio, invece mi sento felice dentro (a dispetto del nome del blog!)!

Per scritti di maggiore importanza provvederò nei prossimi giorni… spero perché dalla mia piccola cittadina razzista non arriva l’adsl e bisogna adattarsi al 56k ovvero il dinosauro che fa andare la linea del telefono. Sono scelte dovute all’alto numero di possibili utenze, ironicamente parlando. Questo ci porta a fare 2 ragionamenti:

1. Le seppur discutibili scelte di tutte le compagnie telefoniche, telecom in primis che lasciano intere zone senza un servizio ad oggi fondamentale perché non economicamente vantaggioso

2. La preparazione culturale delle persone che abitano il mio comune di fronte alle sfide del nuovo millennio: abitanti saremmo anche tanti ma quelli che sanno usare il computer saranno si e no il 2%... quelli che usano internet ancora meno … tipo flinstones per capirici!

Nessun commento: