mercoledì 3 settembre 2008

E son soddisfazioni!

Non ho mai rimpianto molto delle esperienze della mia infanzia. Non ho quasi mai provato la sensazione di dover dire "avrei tanto voluto farlo ma non ho mai avuto l'occasione (cazzo - tra le righe-)!"
Beh una cosa c'era ma non l'avevo mai confessata a nessuno perchè non trovavo il coraggio di ammettere che non ne avevo mai avuto l'occasione. Poi, finalmente, questa ultima estate il mio desiderio nascosto si è realizzato: una foto del mio CULO!

Ho sempre rimpianto di avere un gruppo di cazzoni con cui fare, tra le altre cazzate, foto a sorpresa dei culi degli amici!
Beh grazie amico che mi ha permesso di realizzare questo SOGNO PROIBITO!

2 commenti:

Arodeus[il Mac-ista] ha detto...

De nada... sempre a disposizione! ;)

Cattiverie e Futili Motivi ha detto...

No perchè senza di te non avrei mai realizzato quel desiderio segreto (non so se l'ho già detto!) :D