venerdì 16 gennaio 2009

Chistracazzosenefotte news


Dopo un lungo silenzio ecco un gradito ritorno: le notizie meno interessanti sulla faccia della terra che invece ci vengono propinate a piene mani... le chistracazzosenefotte news! Eccone un esempio:

Il seno nuovo di Anna

Tatangelo: «L'ho rifatto per colmare il bikini e le mie debolezze». E naturalmente parla di Gigi. Rovinafamiglie? Guai, Anna s'infuria: «Non c'era niente da rovinare. Tutti in casa D'Alessio sapevano come stavano le cose». Apperò...

Un marito 40enne divorziato e con ex moglie e figli a carico, una carriera lunga e consolidata, un trucco pesante, due seni rifatti, un'etichetta di rovinafamiglie... A volte ci si dimentica che Anna Tatangelo ha solo 22 anni (e detta così sembra già un troione! ndr). In un'intervista al settimanale Vanity Fair la ragazza si libera di qualche peso e regala un paio di confessioni. A partire dalla sua anima rock, tenuta nascosta per volere di Pippo Baudo, passando per il ruolo di amante (e qui Anna ha parole dure) e per il seno nuovo, che si è voluta regalare.

«Faccio un'ora di palestra a giorni alterni, non m'ingozzo ma pretendo di mangiare. - dichiara la cantante - Il seno è l'unica cosa che mi sono rifatta, per colmare il bikini e l'insicurezza». Altri complessi? «Mostro poco volentieri le gambe, e non fotografatemi scalza perché ho i piedi grossi. E poi ho la voce troppo fine negli acuti - comincio adesso a studiare canto - e non so suonare uno strumento». A chi le rimprovera un'immagine troppo «studiata» per la sua giovane età, - compie 22 anni il prossimo 9 gennaio - Anna risponde con amarezza e qualche rimpianto: «Sono cresciuta un po' troppo in fretta, ho solo 22 anni e non sono mai andata a ballare con le amiche. Mi ha fregato la troppa voglia d'indipendenza. Non sopportavo il gesto di papà, che dava la paghetta ai miei fratelli. Lo faceva con affetto, ma io ho sempre preferito le cose guadagnate».(da libero.it)

E infatti si è guadagnata un 40enne in andropausa! Queste si che sono fortune!

Nessun commento: