lunedì 19 gennaio 2009

Responsabilità

Ogni giorno ci propinano la storiella che per crescere bisogna assumersi le proprie responsabilità (almeno a me me la propinano). Oggi arriva il mio capo e bello bello mi racconta che, sulla base degli ultimi accadimenti, d'ora in poi ognuno si prenderà le proprie responsabilità sulla base del suo grado e del suo stipendio. A quel punto lo stronzo (al secolo IO) risponde sibilando:
"da oggi allora chiamami LUCKY visto che sono uno stagista merdoso, che non gudagna un cazzo (cioè sempre più di quelli del ns call center rumeno ma sempre meno di ogni normodotato funzionario di banca) e che tra un mese licenziano con ignominia non devo più fare un cazzo che preveda una seppur minima responsabilità...escluso annaffiare le piante giusto?"
Dopo il sì mi son preso anche un vaffanculo!Ma è vita questa?
La seconda grande uscita è stata: !adesso è un periodo difficile ma te mica devi fare il cont down verso la fine! devi dimostrare chi sei e quello che puoi dare!" Cosaaaa??? Cazzo devo fare? Mi mandano a casa senza possibilità di appello e devo pure lavorare per la loro bella faccia?
Gli voglio davvero bene come se fosse normale!

Nessun commento: